Il riequilibrio delle risonanze cranio-vertebrali: la tecnica CVR² - Matteo Varalli - copertina
Il riequilibrio delle risonanze cranio-vertebrali: la tecnica CVR² - Matteo Varalli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il riequilibrio delle risonanze cranio-vertebrali: la tecnica CVR²
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,90 €
14,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro presenta una nuova tecnica di terapia manuale che integra fisica quantistica, le 5 Leggi Biologiche e osteopatia. L'obiettivo è trasformare il terapista in terapeuta, guidandolo verso un approccio neutrale e consapevole nei confronti del paziente. Attraverso concetti chiave come il collasso della funzione dell'onda e la relazione tra emozioni e percezione della realtà, si esplorano nuove prospettive sulla malattia, vista non più come evento statico ma come dinamica di disagio. Il testo illustra come queste conoscenze possano arricchire il lavoro dell'osteopata, e include casi clinici che dimostrano l'efficacia della tecnica proposta, chiamata CVR². Un viaggio di ricerca personale e professionale che ha richiesto oltre dieci anni di studio e pratica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

21 ottobre 2024
140 p., Brossura
9788830699434
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it