Riflessioni a margine di una vita semplice
In questo libro si concentrano, tra memoria e presente, sentimenti e ragione, momenti di una vita nello scorrere inesorabile dei giorni, dall'infanzia all'età adulta, in una confessione a cuore aperto. Sono riflessioni a carattere eminentemente autobiografico e sono anche lo spunto per considerazioni tra scienza, filosofia e letteratura. È una sorta di frasario essenziale che cerca confronto e conforto in una società che muta correndo su binari imprevedibili e insondabili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it