Riflessioni sugli ultimi fatti relativi alle isole Falkland (1771) - Samuel Johnson - copertina
Riflessioni sugli ultimi fatti relativi alle isole Falkland (1771) - Samuel Johnson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Riflessioni sugli ultimi fatti relativi alle isole Falkland (1771)
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 16 (18x11) Brossura con sovracopertina editoriale pp. 110 ottimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Book Lovers
Book Lovers Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1982
110 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560029043887

Conosci l'autore

Foto di Samuel Johnson

Samuel Johnson

1709, Lichfield

Poeta, saggista, critico letterario e lessicografo.È comunemente conosciuto come "dottor Johnson". Rivelatosi uno studente notevolmente precoce, ottiene un posto al Pembroke College di Oxford ma è costretto a lasciarlo a causa di problemi economici. Per questo motivo, decide di mantenersi scrivendo articoli e insegnando.Si trasferisce a Londra, dove diviene una personalità influente in ambito letterario; qui continua a scrivere articoli, recensioni, resoconti dei dibattiti parlamentari e svolge lavori editoriali per il Gentleman's Magazine.Nel 1738 pubblica il poemetto London e in seguito la Vita di Richard Savage, la prima di molte biografie. Nel 1747 scrive il piano del Dizionario della lingua inglese, che viene pubblicato nel 1755: un progetto mai realizzato prima,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it