Riflessologia frattale. Un nuovo percorso per il benessere dalle scoperte di Giuseppe Calligaris - Giacinto Olivieri - copertina
Riflessologia frattale. Un nuovo percorso per il benessere dalle scoperte di Giuseppe Calligaris - Giacinto Olivieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Riflessologia frattale. Un nuovo percorso per il benessere dalle scoperte di Giuseppe Calligaris
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La Riflessologia frattale è una metodica manuale che nasce dall'integrazione delle ricerche del neurologo Giuseppe Calligaris (1876-1944) a opera di Giacinto Olivieri. Calligaris scoprì sulla pelle delle zone (Catene Lineari) che riflettono funzioni fisiche e intellettive, stati emozionali, e caratteristiche naturali e latenti dell'uomo come percezioni extrasensoriali e stati di coscienza non ordinari. Stimolando delicatamente queste linee con particolari manualità è possibile migliorare il nostro equilibrio fisico, funzionale ed emotivo, la conoscenza di noi stessi e lo sviluppo delle nostre potenzialità. In questo modo è possibile recuperare importanti risorse, dirottando nel presente l'energia ancora bloccata in eventi passati, e sviluppare le proprie potenzialità per il futuro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

204 p., Rilegato
9788867730384
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail