Riflessologia
La riflessologia è una tecnica antica di medicina alternativa oggi ampiamente utilizzata grazie alla sua efficacia nell'alleviare o eliminare numerosi disturbi comuni. Si basa sulla pressione di specifici punti del corpo associati a determinati organi, con benefici spesso percepibili già dopo poche sedute. Questo manuale, ricco di illustrazioni a colori e istruzioni dettagliate, guida il lettore in modo chiaro e completo alla scoperta di questa terapia manuale, offrendo un'introduzione pratica delle principali forme di massaggio: riflessologia plantare, palmare, auricolare e cranica. Attraverso questi metodi è possibile intervenire su: allergie e problemi respiratori, disturbi delle vie urinarie, problemi cardiaci e circolatori, squilibri ormonali, dolori articolari e muscolari, mal di testa ed emicrania, dolori mestruali, mal di schiena, tensioni alle spalle, disturbi digestivi e intestinali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it