La riforma della responsabilità sanitaria
Il presente contributo analizza la riforma della disciplina della responsabilità sanitaria, così come elaborata dal recente legislatore, interpretandola nel contesto dottrinale e giurisprudenziale nella quale essa si va ad inserire. Il proposito è quello di fornire agli operatori del diritto e agli esercenti la professione sanitaria un agile ed efficace strumento nello svolgimento della loro rispettiva attività. Integrandosi con la precedente opera “La responsabilità del medico”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows