Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Realizzato dall'artista svizzera Emmanuelle Houdart, il volume è un'originale e raffinata interpretazione sul tema dei rifugi, tanto materiali quanto simbolici, di cui sentiamo tutti il bisogno nel corso della vita: il ventre materno, una stanza in cui poter esprimere la propria creatività e sentirsi al sicuro, l’amore, l’amicizia con un gruppo di coetanei, gli affetti familiari. Il testo, ridotto a brevi frasi, accompagna illustrazioni vivaci e ricche di dettagli, da osservare con attenzione. Splendido e adatto a lettori di ogni età.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore