Right or wrong? Smaschera gli errori più frequenti e migliora il tuo inglese per sempre. Nuova ediz.
La nuova edizione del libro che ha dimostrato che (anche in inglese) sbagliando si impara. Gli autori sono partiti proprio dagli errori più comuni degli italiani per creare un metodo efficace e diretto, che aiuta a imparare l’inglese senza sforzo e con grandi risultati. In questo modo l’apprendimento diventa più concreto e semplice. Che differenza c’è tra have e have got? Si dice I go to Milan o I go at Milan? È più corretto utilizzare holiday o vacation? Come si usa il genitivo sassone? Un corso originale, che parte dagli errori più diffusi tra gli italiani per aiutarli a comprenderne le cause e a non ripeterli mai più, sempre concentrandosi sulle principali regole e sui casi più eclatanti. Questa edizione aggiornata, che arriva quasi dieci anni dopo la prima versione, contiene ancora più curiosità, esercizi e approfondimenti. Fra le tante novità, una sezione dedicata alla pronuncia, con audio registrati appositamente.
-
Autore:
-
Pagine:400
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows