Rigore - Giuseppe Caruso - copertina
Rigore - Giuseppe Caruso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Rigore
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ultima partita di campionato giocata in notturna, tutti i giocatori in trasferta, ognuno con la propria storia, i propri problemi. All'ultimo minuto l'arbitro fischia il rigore che deciderà non solo le sorti della partita ma anche del campionato. Viene scelto il giocatore che tirerà il rigore, il prontiere è pronto: improvvisamente manca la luce. Un guasto, probabilmente.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

119 p.
9788879285919

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Caruso

Giuseppe Caruso

0, Italia

Giuseppe Caruso è un giornalista dell'Unità e si occupa in prevalenza di cronaca ed economia. Ha pubblicato il suo primo romanzo, intitolato “Rigore”, nel 2002 con Ponte alle Grazie. Per la stessa casa editrice ha pubblicato anche i romanzi “Chi ha ucciso Silvio Berlusconi” (2005) ed i “Fiori di Al qaeda” (2007). In coppia con Davide Carlucci ha poi pubblicato due libri inchiesta, sempre con Ponte alle Grazie: “A Milano comanda la 'ndrangheta” (2009) e “Magna Magna” (2012).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it