Rikudo. Vol. 18
Riku sta scoprendo che sul ring incontrerà altri come lui, disposti a tutto per vincere e brutali anche quando l'incontro non lo richiede. La sua motivazione sarà abbastanza forte?
Nato in un quartiere difficile dominato dalla yakuza, Riku è destinato a un futuro di violenza e criminalità già all'età di dieci anni. Quando la tragedia si abbatte sulla sua già disastrata famiglia e minaccia di inghiottirlo, l'unico appiglio che gli rimane è la boxe, la sola speranza per riuscire a proteggere chi ama e sé stesso. A patto che sacrifichi tutto ciò che ha per diventare il migliore, dimostrando una dedizione che si rivelerà essere una benedizione... o una maledizione.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it