Rime. Con illustrazioni dell'abate Vincenzo Nannucci e di Luigi Campolini. 2 volumi in 1 tomo
2 volumi in un 1 tomo, 16 cm, bella rilgatura coeva in mezza pelle rossa, titolo e fregi impressi in oro al dorso, piatti marmorizzati, p. XXIV, 144; 151. Un bel ritratto calcografico dell'autore all'antiporta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1814
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it