Rimini, ancora
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,12 €
Rimini è il più grande divertimentificio italiano, ma è anche un sacco di altre cose. In un pomeriggio di giugno si allontanano e si incrociano le vite di due dei tanti ragazzi che tutte le estati si muovono da Bologna verso la riviera adriatica. Dopo ogni estate trascorsa al mare si cambia un po' e si cresce. Nemmeno Anna e Martino possono sottrarsi a questo inevitabile destino, ciascuno a modo proprio, rappresentando, in un certo senso, due diverse strade percorse da una generazione. Dopo venti anni dalla Rimini di Pier Vittorio Tondelli, la città sembra essere ancora uguale a se stessa, capace di far dimenticare tutto con un sorriso e una notte spensierata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it