Rimorso
Ripreso dal passato, morso ancora una volta e costretto a rivivere drammi, storia, ricordi, tradizione e radici. Un passato che va esorcizzato, piegato e reimmaginato per poter andare avanti e dipendere. Questo è "Rimorso", il colossale album di gothic mediterraneo di Mai Mai Mai. Conosciuto per la sua incredibile miscela di folk del Sud Italia, drone industriale, proto-techno e musica elettronica miasmatica e punitiva, Toni Cutrone, in arte Mai Mai Mai, ha affrontato "Rimorso" con una tabula rasa.Il disco è il nuovo rituale di Mai Mai Mai, che trasforma l'assenza in presenza, scacciando la nostalgia per la consumazione, un'immersione nella disgiunzione temporale che stiamo vivendo attraverso l'essenza del tessuto umano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it