Rinascere donna. Oltre il femminismo, una nuova libertà
"C’è un momento misterioso e potente in cui dal buio della terra germoglia una nuova vita: è il momento in cui la coscienza di una donna si ridesta, aprendo vie di libertà ancora inesplorate. “Rinascere donna. Oltre il femminismo, una nuova libertà” parla proprio di questo risveglio profondo. È un invito a ogni donna - e a ogni lettore sensibile alla dignità umana - a intraprendere un cammino di rinascita interiore, radicato nella dignità femminile, illuminato da una spiritualità incarnata, sostenuto dalla memoria viva della storia delle donne e guidato da una coraggiosa rilettura biblica". (dalla prefazione di Mons. Sabino Iannuzzi Vescovo di Castellaneta - TA)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it