Comincia da questo numero le nuove avventure del cavaliere oscuro e le basi ci sono tutte per realizzare qualcosa di davvero buono e che possa segnare una vera rinascita per questo personaggio. Dopo il deludente finale della run precedente, qui assistiamo al ritorno di un Batman più umano, fragile specie visto l'introduzione di personaggi atipici nel contesto urbano di Gotham. Non manca una buona dose di mistero, senza contare che qui verranno gettate le trame per situazioni future. Comparto grafico buono anche se non come il mitico Capullo. In definitiva l'acquisto è altamente consigliato.
Rinascita. Batman. Vol. 1
Batman ricomincia da 1! Gli eroi dell'universo DC stanno per essere travolti dall'evento RINASCITA e queste storie rappresentano un punto d'inizio ideale anche per i nuovi lettori. L'antologico dedicato al Crociato Incappucciato diventa quindicinale e le sue imprese saranno raccontate da grandi fumettisti come Tom King, Mikel Janin e James Tynion IV. Il Pipistrello riuscirà a contrastare Calendar Man e un malvagio predatore che si aggira per le strade di Gotham?
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Batman riparte da 1 e se non avete ancora mai letto le avventure del pipistrello questo è il momento perfetto per iniziare. Lo spillato contiene in questo primo numero Batman di King e Finch, in cui lo scrittore ci racconta di un batman molto umano che vuole a tutti i costi proteggere la propria città e ci introduce dei personaggi misteriosi, la cui origine rimane ancora misteriosa. La serie principale viene affiancata da Detective Comics, in cui Batman viene supportato da altri personaggi, molto variegati e diversi tra loro, in un team creato dal cavaliere oscuro per proteggere la città. Secondo me le due serie potrebbero rivelarsi molto interessanti e i team creativi sembrano perfetti per il loro compito. Non perdete quest'occasione!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it