Il rilancio di Batman in occasione di Rinascita continua a essere sempre sorprendente e pieno di colpi di scena, in una storia magistralmente scritta da Tom King (già autore del capolavoro "Visione"). In questo numero ci avviciniamo alla risoluzione della "guerra degli scherzi e degli enigmi" e l'autore torna a soffermarsi sulla figura di Kit Man, cattivo minore ma che ha un ruolo importante in questa saga. Anche le avventure della squadra di Batman in "Detective Comics" e quelle in solitaria di "Nightwing" sono molto interessanti e rendono questa serie spillata una delle migliori del rilancio. Tutte e tre le serie sono tasselli importanti dell'universo DC e soprattutto delle avventure del cavaliere oscuro. Inoltre la fine del numero preannuncia un grande ritorno per i prossimi capitoli, che un lettore di Batman non può davvero perdersi.
Rinascita. Batman. Vol. 31
Tom King è pronto a raccontarci un altro interludio di "La Guerra degli Scherzi e degli Enigmi"! Quale sarà il destino del criminale noto come Kite-Man? Nel frattempo Anarky, supportato da Spoiler, vorrebbe far conoscere a tutti il mondo che ha creato nei sotterranei di Gotham City e Nightwing si prepara alla resa dei conti con Minosse! Contiene Batman 30, Detective Comics 964, Nightwing 28.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it