Siamo a meno uno dalla fine di questa guerra nel passato, narrata in maniera sempre particolare da King visto che essenzialmente è un racconto di Bruce e quindi mette in scena gli eventi che più lo hanno colpito e segnato emotivamente come la sua impotenza nei numeri precedenti che su una vera e propria battaglia tra freak. Apprezzerete il lavoro di King su Kite man trasformandolo e rendendolo più sfaccettato e qui vediamo anche la sua rivincita contro l'enigmista e il tutto sotto la regia di Batman e dei suoi piani... Ora vediamo come si risolverà questo stallo alla messicana e cosa farà/dirà Batman per porre fine a questa guerra. I disegni di Janin sono una vera e propria goduria, dato che riesce benissimo a esprimere le emozioni che traspaiono dai volti...uno su tutti il Joker sin dalla prima pagina di questo albo, riuscendo a intravedere chiaramente il malessere e la pazzia che lo pervade durante questa guerra. Imperdibile
Rinascita. Batman. Vol. 32
La guerra degli scherzi e degli enigmi sta per concludersi. La coinvolgente saga di Tom King e Mikel Janin si chiuderà su Batman N. 33, nel frattempo però il Cavaliere Oscuro e l'Enigmista si preparano a sferrare l'ultimo assalto a Joker. Sulle pagine di Detective Comics invece sta per iniziare Un posto solitario dove vivere, una storia molto importante per le trame di Rinascita. Nel capitolo d'apertura di questo fumetto compare anche il personaggio noto come Mister Oz, che rivelerà la sua identità. Questo svelamento è uno degli elementi fondamentali del crossover L'effetto Oz, che verrà pubblicato a partire da aprile su Superman N. 32-35. Se siete fan dell'Uomo d'Acciaio, dunque, è consigliabile leggere questo numero di Detective Comics dopo aver terminato Superman N. 32. La serie Nightwing infine ospiterà un tie-in di Notti oscure: Metal, l'evento di Scott Snyder e Greg Capullo iniziato su Batman il Cavaliere Oscuro N. 13 e proseguito su Batman il Cavaliere Oscuro N. 14. Questa storia, che espande la trama principale di Metal, si intitola La resistenza di Gotham: il primo capitolo è stato presentato su Justice League America N. 12 e, dopo la seconda parte inserita su questo numero di Batman, continuerà su Suicide Squad/Harley Quinn N. 28 e Flash N. 33.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it