L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Che Frank Miller sia un maestro nel costruire una trama complessa e articolata risollevando le sorti di un personaggio di serie B alla Marvel non ce da stupirsi. Ma che lo abbia reso un dei più grandi è stata una sfida non da poco. Grazie a Miller il Diavolo di Hell's Kitchen si tramuta da semplice supereroe ad icona, è un simbolo di coraggio e giustizia, la volontà di un uomo che ha ormai perso tutto di continuare a combattere, di non cedere davanti allo sconforto. Quando sempre andare tutto storto, quando la vita ci crolla addosso Matt Murdock decide di agire, di farsi carico del dolore e di affrontarlo rinascendo a nuova vita. Ai disegni troviamo Mazzuchelli in splendida forma dopo Batman Anno Uno sceneggiato dallo stesso Miller, consigliato!
Dici Devil e pensi subito a Frank Miller … Tutto il ciclo di Miller sul Diavolo rosso è magnificamente scritto e disegnato; ma questa storia ne rappresenta probabilmente l’apice, una pietra miliare per il personaggio ed un (inarrivabile) punto di confronto per tutti gli scrittori che successivamente si sono cimentati con la creatura di Stan Lee. La psicologia dei personaggi è trattata con maestria e non mancano (anzi) le scene d’azione. In una parola: cult!
Un solo nome: Frank Miller. Ho avuto il piacere di conoscere a Lucca l'anno scorso uno dei piu brillanti autori di fumetti di tutti i tempi. Insieme all'altrettanto bravo Alan Moore rappresenta il top in ambito fumettistico. Il volume in questione si tratta di uno dei suoi capolavori ed è imperdibile, non si tratta solo di una storia di supereroi, c'è molto di piu in queste pagine. Ci sono emozioni. Sofferenza. Dialoghi maturi e avvincenti. Parliamo di una storia di 31 anni fa che è rimasta nella storia del personaggio e a cui molti autori si sono ispirati negli anni successivi per dare risalto alle sofferenze dell'uomo dietro la maschera piu che al supereroe. Insieme all'altrettanto eccezionale Omnibus di Daredevil, alla Bendis collection e alla run di Brubaker, una lettura must per tutti gli amanti del Diavolo rosso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore