Continua l'esplorazione dei nuovi poteri di Flash, ottenuti durante il suo scontro con l'Anti-Flash e che rischiano di compromettere la sua battaglia contro i criminali di Central City nonché la sua già tormentata vita privata. Avevamo lasciato il Velocista Scarlatto alle prese con una banda di criminali motociclisti in fuga dal metaumano Shrapnel, il quale sembra lavorare per un nuovo misterioso-boss criminale. Barry Allen ha cercato di fermare Shrapnel, ma non è ancora in grado di controllare i suoi nuovi poteri e adesso rischia di avere delle vite criminali sulla coscienza. A seguire continua la missione di Freccia Verde contro il Nono Girone, il gruppo bancario criminale che fa capo alle Industrie Queen e che intende trasformare numerose città americane in metropoli sponsorizzate dalle aziende da loro controllate. Le tracce seguite da Oliver lo portano verso lo spazio e c'è un solo eroe in grado di aiutarlo: Lanterna Verde! Infine, in appendice, continuano le avventure di Aquaman, detronizzato e creduto morto, ma in realtà nascostosi nelle zone più profonde della sua Atlantide, la quale è bloccata da uno scudo magico che impedisce a chiunque di entrare o uscire, compresa Mera, la compagna di Arthur, la quale ha richiesto l'aiuto di Tempest dei Titani per riuscire a rientrare. Contiene "Flash" #29, "Green Arrow" #30, "Aquaman" #28.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it