Albo veramente consigliato in cui le diverse storie iniziano a svelare sempre più dettagli. Flash si trova di fronte a una situazione imprevista dopo il finale del numero precedente e con l'aiuto del suo nuovo partner cerca di risolvere il problema, arrivando alla fine dell'episodio a una rivelazione molto importante. Anche Oliver Queen deve risolvere il mistero che circonda il suo omicidio (non riuscito) orchestrato da una misteriosa organizzazione ispirata all'inferno di Dante. Sono molto interessanti i vari riferimenti alla Divina Commedia. Infine, Arthur Curry, Aquaman, si trova di fronte a una scottante questione politica e come ben sappiamo quando si parla di politica non è mai facile risolvere le cose e anche in questo caso non sarà semplice.
Rinascita. Flash. Vol. 4
Gli eventi dello scorso numero hanno completamente stravolto Central City, infondendo nuova speranza. Ma un nuovo avversario si prepara nell'ombra, un velocista disposto a tutto pur di ottenere ancora più potere. Inoltre Oliver Queen lotterà per riprendersi la sua azienda di famiglia mentre Dinah Lance cercherà di vendicare... la sua morte? In appendice: Aquaman alla Casa Bianca. Contiene "Flash" 3, "Green Arrow" 3, "Aquaman" 3.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simone Giorgi 09 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it