Rinascita. Flash. Vol. 53
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,82 €
Partiamo per una volta dalla fine, e questo nuovo numero di Flash chiude con il secondo capitolo del crossover "Affonda Atlantide!" con protagonisti la Suicide Squad e Aquaman. Dopo aver spodestato l'autoritario Corum Atlantide ha finalmente voltato pagina incoronando Mera come .nuova regina. Mapace e tranquillità sona purtroppo lontane: a causa dell'interazione fra Aquaman e il Decimo Metallo, nel finale di "Notti oscure: metal", Atlantide è letteralmente emersa mettendo in allarme i governi mondiali ma soprattutto Amanda Waller che ha deciso di inviare la Suicide Squad a neutralizzare immediatamente la possibile minaccia. Si conclude su Freccia Verde meglio di. L'Arciere di Smeraldo era stato incaricato di sorvegliare il trasferimento del Parassita a Stryker's Island ma il pericolosissimo criminale si era liberato fuggendo nella rete fognaria della prigione. Toccherà a Freccia Verde andare a recuperarlo scoprendo una terribile verità sul penitenziario che farà emerge la voce più "sociale" dell'eroe. Infine su Flash inizia il nuovo arco narrativo La morsa della resistenza. La Guerra dei Flash si è appena conclusa e per Barry Allen è tempo di cercare risposte sulle misteriose nuove forze sprigionate dalla rottura della Barriera della Forza. A Central City intanto il Dipartimento di Polizia sta indagando sul direttore del Penitenzjario di Iron Heights cercando un aiuto molto rischioso.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it