Rinascita. Lanterna verde. Vol. 15 - copertina
Rinascita. Lanterna verde. Vol. 15 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Rinascita. Lanterna verde. Vol. 15
Disponibilità immediata
3,00 €
3,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nonostante vi fossero bassissime aspettative, la prima missione che ha visto andare in scena l'alleanza tra il Corpo delle Lanterne Verdi e il Sinestro Corps è stata un successo. Agli ordini dei leader John Stewart e Soranik Natu, due intere legioni di combattenti cosmici in grado di imbrigliare il potere della forza di volontà e della paura hanno saputo impedire alla Lanterna Arancione Larfleeze di impossessarsi - grazie alle abilità di rimpicciolimento di una versione cibernetica di Brainiac - di un'intera città, comprensiva di abitanti, del pianeta Xudar, situato nel Settore 2813. Adesso, però, viene la parte più difficile: cementificare un sodalizio ancora precario, mettendosi sulle tracce delle altre Lanterne Gialle fuggite ai quattro angoli dell'universo a seguito della caduta di Sinestro. Inoltre, Hal Jordan e la Lanterna Bianca Kyle Rayner saranno presto protagonisti di una missione in solitaria con l'obiettivo di scoprire che fine ha fatto il Corpo delle Lanterne Blu, e con questo, la speranza. Sulla Terra, intanto, giunge a conclusione lo scontro tra le Lanterne Verdi Simon Baz e Jessica Cruz e il folle Frank Laminski, impossessatosi del misterioso Anello Fantasma.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 settembre 2017
70 p., ill. , Brossura
9788893519649
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it