Inizia la fine dei Guardiani! Con il ritorno di una minaccia dal passato del Corpo delle Lanterne Verdi, i Guardiani dell'Universo sono messi in pericolo in tutto l'universo. Potrà il Corpo riuscire a proteggerli? Inoltre una missione speciale per Jessica Cruz e Simon Baz, le due Lanterne in servizio sulla Terra, e due storie brevi ed esilaranti che concludono i team-up tra l'Universo DC e quello dei cartoni Warner Bros! Contiene "Justice League" #35, "Titans" #18, "Red Hood and the Outlaws" #16.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it