Rinascita Rassegna Di Politica E Di Cultura Italiana. Anno Xviii (N. 10). Ottobre 1961
Fascicolo in -4 (19 x 27,5 cm.), brossura editoriale illustrata a colori, pp. 80 (da pag. 737 a pag. 816). Leggeri segni d'uso alla copertina, per il resto in buone condizioni. Rivista mensile RINASCITA, anno XVIII (N. 10) ottobre 1961. Articoli principali: LUIGI PINTOR (La crisi delle convergenze). LI ACUSI, CONATO (I due stati tedeschi dopo il 13 agosto).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it