Rinascita. Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 20
Harley Quinn è in pericolo di vita. Harry Spoonsdale, il capo della polizia di New York, l'aveva contattata per indagare sulla sparizione improvvisa di numerosi senzatetto, ma la vicenda ha preso una piega tragica. Harley infatti è stata rapita da un gruppo di assassini senza scrupoli ed è stata rinchiusa nel loro nascondiglio, che trabocca di resti umani. Questi killer sono dei cannibali assoldati dal Sindaco per risolvere il problema dei clochard nella Grande Mela e hanno massacrato moltissimi innocenti. L'ex assistente del Joker, tuttavia, può contare sull'aiuto di Red Tool, uno dei suoi alleati più fedeli. Tool è riuscito a rintracciare l'abitazione dei cannibali e, come al solito, è pronto a tutto pur di salvare la sua amata Harley. Nel frattempo La Suicide Squad, dopo una missione in Africa, è tornata negli Stati Uniti, ma dovrà fermare il suo componente più pericoloso: il Generale Zod. Amanda Waller è riuscita (temporaneamente) ad arginare l'organizzazione terroristica detta il Popolo, ma non sa quali siano le vere intenzioni di Zod.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it