Rinascita. Suicide Squad. Harley Quinn. Vol. 24
Harley Quinn sarà costretta a confrontarsi di nuovo con la sua famiglia e scopriremo che suo padre può essere perfido quanto lei. Nel frattempo, la feroce organizzazione internazionale detta "il Popolo" si prepara ad attaccare il pianeta e a continuare un duello che sta logorando la Suicide Squad da mesi. Gli scomodi segreti di Boomerang, tuttavia, potrebbero essere scoperti da un momento all'altro. Infine, Paul Dini continua a raccontarci le divertenti avventure di Harley e del Joker nelle storie brevi disegnate da Bret Blevins.
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:22 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it