Questo numero uno rappresenta un nuovo inizio per Diana, Rucka si trova sicuramente a suo agio con personaggi femminili e ne ha dato ampiamente prova in passato e con Wonder Woman tenta di replicare il successo e decide di distruggere il passato della principessa facendole crollare ogni certezza. La storia quindi si svolgerà su due piani, tra presente e passato e queste storie finiranno per convergere in un unico punto....uno dei punti deboli di questa nuova run è la decompressione che dilaga nelle storie di questo genere e che ne inficiano in parte la lettura. Albo da tenere d'occhio e per gli appassionati dell'eroina.
Rinascita. Wonder Woman. Vol. 1
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it