Rinascita. Wonder Woman. Vol. 16
Se nel finale della saga Anno Uno - ambientata nel passato di Diana - abbiamo scoperto che la prima "fatica" di Wonder Woman nel "mondo degli uomini" è stata quella di affrontare il Dio della Guerra Ares, nell'ultimo capitolo della storyline Le bugie, la Principessa delle Amazzoni e i suoi alleati hanno appreso, loro malgrado, che Wonder Woman è stata al centro di un circolo di menzogne molto vasto e complesso, del quale oggi non si conosce la piena portata né chi siano i responsabili di tale messinscena. Quello che abbiamo intuito è che però tutti gli anni vissuti da Diana sin da quando abbandonò Themyscira per la prima volta potrebbero essere stati un'unica grande bugia, e che i "ritorni a casa" dell'Amazzone l'hanno invece portata in un luogo fittizio e modellato sull'originale Isola Paradiso. Nella saga La verità che ha inizio proprio in questo numero, lo sceneggiatore Greg Rucka comincerà a rivelarci, a poco a poco, tutti i segreti sul quale ha eretto il suo mirabolante affresco narrativo: preparatevi a un emozionante viaggio fatto di scoperte e colpi di scena. In Trinity, intanto, Supermah, Batman e Wonder Woman sono ancora vittime di un "incubo (quasi) perfetto" che coinvolge in qualche modo i villain Posion Ivy e Mongul. Anche qui, non mancheranno le sorprese!
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it