Rinascita. Wonder Woman. Vol. 20
Wonder Woman ha scoperto di essere stata vittima di un grande raggiro, che ha avuto inizio sin da quando ha lasciato per la prima - e unica - volta la sua terra natia, l'isola di Themyshira. Da allora, qualcuno ha sparigliato le carte della sua esistenza, costringendola a vivere per anni in un mondo pieno di menzogne: per esempio, Diana non è mai davvero tornata su Isola Paradiso, ma si è ritrovata più volte in una finta Themyshira, popolata da finte Amazzoni. Tutto questo ha avuto.un forte impatto sulla psiche di Wonder Woman, che è inesorabilmente crollata, tanto da finire ricoverata in un manicomio. Fortunatamente l'Amazzone può contare su validi e sinceri amici, che proveranno a tirarla fuori da questo oceano di disperazione. Sulle pagine di Trinity, intanto, stiamo per leggere uno speciale interludio: le trame con Superman, Batman e Wonder: Woman si prendono un momento di pausa, per lasciare spazio a una storia che ha per protagonista un'altra trinità, ben più oscura, composta da Lex Luthor, Ra's al Ghul e la maga Circe. Diamo infine il benvenuto alla nuova serie, comprimaria Super Sons, che si alternerà a Batwoman, dedicata agli attuali Robin e Superboy, che sono anche i figli biologici di Batman e Superman, Damian Wayne e Jon Kent: ne vedremo delle belle, ve lo garantiamo!
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it