Rinascita. Wonder Woman. Vol. 25
Wonder Woman è riuscita a scoprire la verità! Diana ha infatti trovato le risposte alle tante domande che la attanagliavano da diverso tempo, in primis sulla sua concreta possibilità di tornare a casa, a Themyscira. In realtà l'Amazzone non ha mai fatto davvero ritorno su Isola Paradiso, ma è stata vittima di un grande raggiro orchestrato da forze oscure e misteriose, ben più grandi di lei. Nell'epilogo della lunga saga di Greg Rucka metteremo finalmente i puntini su tutte le proverbiali "i" e i protagonisti di questa grande epopea giungeranno a un punto d'arrivo. Che sarà anche quello di una prossima ripartenza, perché nell'Universo DC nulla finisce mai per davvero. A un nuovo inizio è arrivata anche Lana Lang, la più recente Superwoman. L'amica d'infanzia di Clark Kent, che ha ricevuto incredibili poteri alla morte dell'Uomo d'Acciaio della realtà post-Flashpoint, è stata anche lei coinvolta negli eventi della saga "Superman rinato", che ne hanno sensibilmente cambiato lo status quo. Ora Lana deve scegliere quello che sarà il suo futuro. C'è un'isola anche nel passato di un'altra supereroina DC Comics, vale a dire Batwoman. Kate Kane si è rifugiata nel corso del suo "anno perduto" sull'isola di Coryana, dove ha conosciuto una donna misteriosa divenuta per lei molto importante. Oggi, Batwoman è tornata sull'isola, decisa a indagare su quello che sembra essere un torbido complotto. Contiene "Wonder Woman" #24, "Superwoman" #10, "Batwoman" #3.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it