Rinato. Carnage. Vol. 1
IL TERRIFICANTE PRELUDIO AL CROSSOVER SIMBIOSI NECROSI! Ogni simbionte ha bisogno di un ospite. Per Carnage, è giunto il momento di riunirsi con il serial killer con cui ha convissuto per anni: Cletus Kasady. A Carnage restano solo pochi ostacoli prima della sua gloriosa ascesa al trono di Re in Nero… e il primo si chiama Morlun! Nel frattempo, Flash Thompson si è convinto che una serie di omicidi sempre più orribili siano tutti collegati tra loro. Mentre mette insieme i pezzi del puzzle, prepariamoci all’Anti-Venom contro Carnage! Un libro sceneggiato da Torunn Grønbekk (Venom) e Ram V (Swamp Thing), per i disegni di Pere Pérez (Spider-Woman) e Francesco Manna (Ultraman). [CONTIENE WEB OF CARNAGE (2023) 1, CARNAGE (2023) 1-4]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows