Ring. Vol. 1\2
Seconda e ultima parte della minisaga dedicata a "Ring". Nella prima parte, la giornalista Reiko Asakawa comincia a indagare sul "video maledetto". Inizialmente spinta da curiosità professionale, per lei tutto cambia quando sua nipote muore dopo aver visto il filmato. Reiko allora cerca di ricostruire gli ultimi giorni dall ragazza, e questo la porta in una baita dove trova una misteriosa videocassetta che decide di visionare. Cade così lei stessa vittima della maledizione. Disperata, cerca l'aiuto deIl'ex marito Ryuji, che decide di esporsi a sua volta alla maledizione. Insieme analizzano il video e dalle immagini scoprono alcuni indizi grazie ai quali comprendono chi è la ragazza che vi si intravede.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it