La musica di Ringo Starr, come artista solista e come membro dei Beatles, è permeata dalla sua personalità ricca di calore e di humour.Il suo talento musicale ci ha regalato canzoni come "With A Little Help From My Friends", "Don't Pass Me By", "Octopus' Garden", "Photograph", "It Don't Come Easy", "Back Off Boogaloo", "You're Sixteen (You're Beautiful And You're Mine)", "Don't Go Where the Road Don't Go", "The No No Song" e "Never Without You".Dall’inizio della sua carriera con i Beatles nella prima metà degli anni ‘60, e poi per tutta la sua carriera solistica come cantante, songwriter e batterista, Ringo Starr ha tratto ispirazione dal blues più classico, dal soul, dal country e dal rock 'n' roll: ancora oggi Ringo continua, divertendosi, ad avere un ruolo importante nella scena musicale attuale.“Ringo 2012” allinea come guest performers personaggi del calibro di Joe Walsh, Benmont Tench, Kenny Wayne Shepherd, Dave Stewart, Don Was, Van Dyke Parks e Edgar Winter.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it