Rinne. Vol. 6
Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero entra in scena nientemeno che Kain Shirushigami, l'incaricato del registro che controlla la durata della vita umana! Per di più, il padre di Rinne ha contratto un ingente debito con la madre di Kain, il quale, a titolo di garanzia, sottrae a Rinne qualcosa di molto importante... La nuovissima serie dell'instancabile Rumiko Takahashi ci accompagna nel mondo dell'aldilà, dove incontreremo bizzarri personaggi degni della caleidoscopica immaginazione della "Principessa del manga"!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it