Rinnegare se stesso per vivere in Cristo
Gli scritti di madre Maria-Ionela, qui proposti, sono un vero capolavoro di spiritualità paragonabili al celebre Diario di santa Faustina Kowalska. Essi si rivelano importantissimi per l’uomo moderno perché sono un aiuto concreto per superare la crisi che sta attraversando. Questi scritti, mettendo in luce le particolari debolezze di cui le anime soffrono maggiormente, rivelano un enorme tesoro di indicazioni spirituali provenienti da Cristo stesso.?Ma chi è madre Maria-Ionela? È una importante misitica rumena del Novecento, reclusa per dieci anni a causa della sua fede. Negli anni di prigionia, di isolamento e di silenzio scrive, dapprima nella memoria del cuore e poi sulla carta, ciò che il Signore le dice, in un dialogo a tu per tu, nel profondo del cuore. ?Ci troviamo di fronte a un immenso tesoro di spiritualità contemporanea: di certo leggendo queste pagine non si può restare indifferenti. Occorre assolutamente prendere una decisione: o con Cristo o contro di lui; la scelta è inevitabile!
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows