Una rinnovata voglia di bene. Per tutti quelli che cercano di liberarsi dall'ansia
Questa è l'epoca dell'ansia, afferma Scott Peck, lo psichiatra che conclude qui la trilogia inaugurata con "Voglia di bene" e "Un'infinita voglia di bene". Tutti noi viviamo la sofferenza di sentirci persi di fronte alle mille sfide che ci propone la realtà, anche perché i ruoli fissi, gli schematismi e le formule preconfezionate non funzionano affatto. Ma esiste un metodo per gestire quest'incertezza che è la vera origine dell'ansia: pensare in modo autonomo e creativo per raggiungere quella libertà che è alla portata di ognuno. Scegliere i propri obiettivi e la via per raggiungerli senza farsi condizionare è l'unico atteggiamento che, per l'autore, "rende" in termini di benessere e di felicità.
Venditore:
Informazioni:
RINNOVATA VOGLIA DI BENE ( UNA ) di SCOTT PECK M
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it