Possiamo essere soddisfatti dell'esito della XIX sessione speciale dell'Assemblea delle Nazioni Unite (Ungass) su ambiente e sviluppo? La risposta è duplice. Da un lato, la valutazione di ciò che gli Stati, le organizzazioni internazionali e la società civile hanno fatto per realizzare gli obiettivi fissati a Rio nel 1922 conferma che il degrado ambientale mondiale tende a peggiorare, la povertà ad aumentare e che lo sviluppo sostenibile resta un obiettivo di difficile realizzazione. Dall'altro l'Ungass ha riaffermato l'impegno della comunità internazionale a superare le esistenti difficoltà attraverso il rafforzamento degli strumenti tecnologici e finanziari di cooperazione.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it