Rip This Joint - Live In Europe 1973
Il tour europeo che i Rolling Stones intrapresero nel 1973 per promuovere l'album "Goats Head Soup" si svolse dal 1° settembre al 19 ottobre di quell'anno: questo CD, pubblicato da Audio Vaults, ne recupera spezzoni di registrazioni riprese dai concerti del 28 settembre alla Olympiahalle di Monaco di Baviera (brano 1), del 2 ottobre alla Ernst-Merck-Hallen di Amburgo (brani 2, 5 e 6), del 10 ottobre alla Grugahalle di Essen (brani 3, 4, 7 e 9), del 17 ottobre al Forest National di Bruxelles (primo show, brani 10, 11, 12 e 13) e del 1° settembre alla Wiener Stadthalle di Vienna (data inaugurale, brano 14). Mick Jagger, Keith Richards, Mick Taylor, Bill Wyman e Charlie Watts furono affiancati sul palco da Billy Preston (piano, organo, clavinet e cori), Steve Madaio (tromba e flicorno), Bobby Keys (sassofono fino al 30 settembre) e Trevor Lawrence (sassofono). Ad alcune date presero parte anche Marshall Chess (tromba in "Street fighting man") e Manuel Kellough (percussioni).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it