La ripartenza
Tra la Roma di fine anni '60 e la Trento dei primi '80, in attesa di una maturità che tarda ad arrivare, un trentenne sconta la fine dell'eta delle illusioni e si appresta ad una faticosa ripartenza. Il racconto autobiografico si snoda tra le spassose burle di una adolescenza che non vuole saperne di finire ed un sincero e corale impegno sociale, richiesto dai tempi. Ideali che sbiadiscono, delusioni d'amore ed aspirazioni tradite si accompagnano, con continui ed a volte esilaranti flashback, alla irrefrenabile gioia di vivere e di partecipare del narratore, interprete delle pulsioni e delle aspettative di una generazione protagonista del proprio tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it