Ripensare la relazione educativa
Note di pedagogia dell'infanzia-adolescenza e di pedagogia dei diritti umani potrebbe costituire un appropriato sottotitolo al presente volume. Si tratta di una riflessione teorico-pratica su attuali problematiche educative che invita a ripensare la relazione educativa. Nello spirito della convenzione ONU del 1989 il testo suggerisce di riscoprire l'autentica erelazione educativa nel suo stretto legame con l'educazine alla convivenza democratica e pacifica alla cui base vi sono diritti irrinunciabili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it