Riptide
Compositore, clarinettista e sassofonista, Andy Laster fa parte della scena musicale downtown new-yorkese sin dalla metà degli anni ’80 ed ha lavorato con musicisti come Julius Hemphill, Hank Roberts, Tim Berne, Cuong Vu ed Erik Friedlander. I suoi progetti sono un’interessante miscela di composizione ed improvvisazione e sempre prevedono schemi con contrappunti intrecciati all’interno di intime formazioni da camera. Per il suo primo album per casa Tzadik, “Riptide”, ha selezionato una serie di brani per ensemble classica che sono fra le più importanti opere da lui composte sinora. Con un quartetto d’archi, un trio d’archi ed un quintetto per clarinetto ed archi oltre ad un notevole brano per pianoforte solo appositamente composto per quest’album, Andy Laster propone la sua lirica e complessa musica da camera che ben riflette la sua immaginazione e dedizione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it