La riscossa di Michelle
Consigliato ad un pubblico 16+ Si tratta di una storia fantasy con all’interno un argomento importantissimo (la violenza sulle donne) il personaggio, per l’appunto Michelle, proviene dal nord della Svizzera. Siamo nel 1850, Michelle compirà questo viaggio fino ad approdare sulle coste del lago maggiore subendo violenze e diventando forte, sul lago incontrerà Arnaboldo il proprietario di un cantiere nautico incastonato tra boscaglia costa rocciosa e sbocco sull’acqua i due diverranno amici e Michelle si stabilirà lì. Michelle racconterà le sue vicissitudini e il bisogno disperato di rivalsa sul genere maschile. Si creerà così la compagnia delle donne (piratesse)...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:22 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it