Rise Above
Il primo album da solista di Epic Soundtracks, già batterista di Swell Maps, These Immortal Souls e Crime & The City Solution. L'album include una serie di musicisti ospiti, tutti amici che hanno fatto un salto, tra cui J Mascis dei Dinosaur Jr, Lee Renaldo dei Sonic Youth, Rowland S Howard, Will Pepper dei Thee Hypnotics, Martyn Casey dei Nick Caves Bad Seeds. Inoltre, gli arrangiamenti d'archi di Henry Olsen dei Primal Scream e la produzione di Victor Van Vugt, che ha prodotto The Good Son per Nick Cave. L'album è rimasto fuori catalogo per oltre 15 anni e ora il CD (solo) contiene 8 tracce bonus di outtakes e un intero disco extra di prime versioni. Note di copertina approfondite dall'autore di "What a Nice Way to Turn Seventeen" Chris Seventeen, che era amico intimo di Epic e di suo fratello Nikki Sudden. Il libretto contiene foto e memorabilia inedite.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it