Edizione in CD + DVD
A 2 anni dal loro primo ingresso nelle classifiche tedesche con "War of Dragons" e dopo un tour quasi totalmente sold-out, i Bloodbound tornano con il loro atteso nuovo lavoro in studio, "Rise of the Dragon Empire". Il disco dei 6 svedesi è davvero notevole, pieno di potenziali hit, hit e ancora hit. La band ha rinnovato il proprio stile e adesso è pronta a presentare il miglior materiale mai scritto nella loro intera carriera. Canzoni veloci, melodiche, dall'enorme potenziale, ed anche se i Bloodbound aggiungono il loro tocco personale, "Rise of the Dragon Empire" non solo emozionerà i loro fan, ma piacerà anche a fan di band come Sabaton, Powerwolf e persino Nightwish. "Rise of the Dragon Empire" è disponibile in formato CD, CD+DVD Digipak, LP Orange, LP Yellow e BOX limitato (con CD+DVD, fibbia ufficiale dei Bloodbound, la storia di "Rise of the Dragon Empire", adesivi, cartolina disegnata a mano e autografata, certificato di autenticità).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it