. 16mo. pp. 116. Molto Buono (Very Good). Fioriture leggere ai tagli (Yellowing of edges). Edizione originale di 1000 es. numerati.
Venditore:
Informazioni:
<p>&nbsp;Primo volume dei "Quaderni di Persona" a cura di Adriano Grande e Arrigo Bugiani. Conservata fascetta editoriale</p> 16mo. pp. 116. . Buono (Good). Fioriture leggere ai tagli. Copertina sbiadita (Faded cover. Yellowing of edges. ). Edizione originale di 1000 es. numerati. Letteratura italiana del Novecento [Gambetti, 1997] Gambetti Lucio, Vezzosi Franco, La letteratura italiana del Novecento. Repertorio delle prime edizioni. Genova, Graphos, 1997.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it