Libro Risorse e generazioni
Libro Risorse e generazioni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Risorse e generazioni
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
42,00 €
42,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il regime di tendenziale separatezza in cui vivono le diverse generazioni non esclude la presenza di iniziative ed azioni orientate all'altruismo, alla solidarietà, all'empatia, testimoniate dal significativo impegno di soggetti che, inseriti in gruppi ed associazioni o a titolo personale, realizzano attività di sostegno e condivisione. Prodotto di un contesto che pare caratterizzarsi in relazione all'ambivalenza delle forme e dei contenuti, le generazioni ed i relativi rapporti tendono a configurarsi come realtà mutevoli e contraddittorie in cui contrapposizione e concorrenzialità, da un lato, e lo svilupparsi di linee di progettualità e impegno pre-sociale dall'altro rendono quanto mai importante un ripensamento dello stesso legame.

Dettagli

1 maggio 1997
464 p.
9788846403063
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it