Risposta: A Colloquio Con Martin Heidegger / Heidegger E La Politica,La Parola All'imputato
In Buonissime Condizioni, Tagli Lievemente Ingialliti Dal Tempo, Ma Buono Stato Complessivo. Una "Ferita Del Pensiero": Così Jacques Derrida Ha Definito L'incontro Tra Il Pensiero Di Heidegger E Il Nazismo. Illuminare Ciò Che Ha Aperto Questa Ferita, Al Di Là Di Condanne Preconcette E Di Facili Assoluzioni, È Il Compito Di Questa Raccolta. Il Volume Contiene Il Testo Integrale Dell'intervista Televisiva Fatta Da Richard Wisser A Heidegger Nel 1969, Un Testo Che È Quasi Il Triplo Dell'intervista Nota, Poiché Indica Anche Le Domande Originariamente Previste A Cui Heidegger Non Volle Rispondere, E Informa Sui Motivi Di Questo Rifiuto. Contiene, Inoltre, La Celebre Intervista A "Der Spiegel" Del 1976, Nella Versione Autorizzata Da Heidegger, E Una Serie Di Testimonianze Di Alcuni Tra I Pensatori E I Filosofi Più Vicini A Heidegger, Come Hans-Georg Gadamer, Karl Lowith, Hannah Arendt, Hans Jonas, Max Miiller, Jean Beaufret, Emmanuel Lévinas, Jacques Derrida. Tradotto Da Carlo Tatasciore.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2010
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it