Le risposte sotto la sabbia
Warka, Iraq, Rupert Langfield parla con Mark Birkgaard di ciò che hanno appena trovato. In uno scavo nel deserto è venuto alla luce un teschio, con un foro al centro della testa. Le analisi al carbonio non lasciano dubbi, risale all'8 a.C. e a fare quel foro è stato un oggetto di metallo. Un proiettile. È l'inizio dell'operazione "Foce dei Fiumi". Tucson, Arizona, Frederick Perenkins, professore di fisica dell'università dell'Arizona, si sente braccato, seguito, spiato. In fretta e furia raccoglie gli appunti sulla sua scoperta e tenta di chiamare Maxwell Coradez, suo fidato ricercatore perché in questa situazione solo di lui può fidarsi. Rapimenti, inseguimenti, misteri e scoperte, dall'Amazzonia al deserto dell'Iraq. Tutto per rispondere ad una domanda: perché non è successo niente il 21 Dicembre 2012?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it