Il risveglio degli immortali
In un mondo spaccato tra la luce e l’ombra, due fratelli gemelli condividono un destino scritto nel sangue: Brian, mezzo vampiro con il potere della distruzione, e William, il guaritore capace di riportare la vita dove tutto sembra perduto. Quando un’antica cospirazione riemerge e il Consiglio degli Immortali si prepara alla guerra, i due fratelli si ritrovano su fronti diversi ma legati da un amore più forte del destino. Accanto a loro, due figure opposte e complementari: Utanapishtim, l’Antico, immortale segnato dai secoli e dalla colpa, che trova in Brian la sua redenzione; e Carl Mercury, ex soldato del CDV, che con William impara che la vera forza non è uccidere, ma scegliere di vivere. Tra battaglie, segreti e passioni proibite, i quattro scopriranno che l’eternità non appartiene a chi non muore… ma a chi riesce ad amare nonostante tutto.
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Formato:
 - 
                                        Lingua:Italiano
 - 
                                        Cloud:
 
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows