Secondo libro della fortunata serie italiana Dragonero (fumetto della Sergio Bonelli Editore) che si dimostra più maturo del primo e ci porta oltre i confini dell'Erondar. Come nel primo libro non ci si sofferma particolarmente nella presentazione dei personaggi (forse unica pecca del romanzo) ma si va ad ingrandire ed esplorare i confini del mondo immaginario in cui si muovono lo scout imperiale ed i suoi compari. Nulla di trascendentale insomma, un fantasy senza troppe pretese, una ricerca come nel più classico canone. Il libro scorre e si fa leggere e per un lettore di dragonero aggiunge un affresco importante nel suo percorso di maturazione. Una buona iniziativa per far uscire il fumetto dal suo singolo formato...Continuate così!
Il risveglio del Potente. Dragonero
È giunta l’ora, la leggendaria profezia si sta infine avverando e i Draghi torneranno a volare sul continente. Ma alcuni risvegli sono più devastanti di altri, e solo un uomo potrà arginare la distruzione del Potente: Ian Aranill, l’uccisore di draghi noto al mondo come Dragonero.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it